Le nostre imperdibili recensioni degli spot per Windsurf
La costa Ovest dell'Irlanda offre una quantità quasi infinita di spot per fare windsurf, sia tra le onde dell'Atlantico, sia in condizioni di acqua piatta. Se a questo aggiungete panorami mozzafiato, la possibilità di fare trekking costieri spettacolari, la visita a castelli ed abbazie millenari, i pub, la Guinness, e l'ospitalità degli Irlandesi, ecco che viene naturale concepire un'idea di viaggio per un'esperienza indimenticabile a 360 gradi.
Leggi tutto: Windsurf, idee di viaggio: Irlanda, tour della West Coast
La natura deve aver pensato ai surfisti quando ha creato Hyeres, perchè questo è, indubbiamente, un gran bel posto in Francia per fare windsurf, ed imparare tanto, in completa sicurezza!
Vi proponiamo un'altra bella recensione di Gian Lorenzo Loria, local sardo, relativa alla spot di Lu Bagnu, nella zona nord della Sardegna.
Leggi tutto: Lu Bagnu, Castelsardo, Sardegna (di Gian Lorenzo Loria)
Toscolano è uno spot che lavora alcuni giorni all'anno, quando fa Balì, un vento di ricaduta, generalmente intenso. Ma quando lavora è uno spot spettacolare, ma non per tutti.
La Sardegna offre alcuni spot per windsurf, in cui si può fare waveriding in condizioni praticamente oceaniche. Cala Pischina, nella famosa North Shore dell'Isola, è uno di questi. Eccovi la nostra recensione, scritta a due mani con l'amico Paolo.
Leggi tutto: Cala Pischina, uno spot che dà dipendenza (di P. Prete e F. Muriano)
- Dettagli
- Visite: 43931
Ho provato lo spot di Vindicio (Formia) in una classica giornata estiva (14 agosto 2013). Sono uscito dal Lido Risorgimento, a fianco al quale c’è il Circolo Windsurf Formia (ma ci sono altri punti di uscita in corrispondenza degli altri circoli sulla spiaggia).