Test attrezzatura da windsurf
- Dettagli
- Visite: 209
Ecco il test della nuova Ezzy Wave 2023/24, la vela da windsurf 4 stecche del marchio hawaiano. Una vela ideale per il waveriding, ma che, soprattutto nelle misure maggiori, è sfruttabile per sessioni bump and jump.
Le vele freeride senza cambers coprono, ormai, un campo di utilizzo sempre più ampio: dalle vele per il grande pubblico e la planata facile, a quelle potenti e nervose per i rider più esperti che fanno slalom. In questo articolo, vi sintetizziamo i risultati dei test condotti dalla rivista francese Windmag sulle vele 2019.
Da alcuni mesi, abbiamo tra le mani la Ezzy Elite 2017-2018, il modello 4 stecche del noto marchio americano, nelle misure 4,2 e 4,7. Lo abbiamo testato in condizioni wave ed in condizioni bump and jump, e siamo in grado di illustrarvi i risultati dei nostri accurati test.
Le cime fisse Dakine Seaford sono perfette. Hanno tutto ciò che serve per delle cime per il trapezio da windsurf, In questo articolo vi spieghiamo perché.
- Dettagli
- Visite: 1343
Max, rider di Genova e collaboratore di Waterwind, ci ha mandato questa recensione della tavola Custom MOJO TINY 102, prodotta dal marchio ungherese di tavole da windsurf.
Il freeriding è una delle discipline più diffuse del windsurf. La nota rivista francese Windmag ha testato 6 modelli di tavole freeride 2019. In questo articolo, vi sintetizziamo i risultati dei test.