Tutti gli articoli che cerchi sul windsurf
- Dettagli
- Visite: 6469
Libeccio a 30 nodi, oggi ad Andora, e spot super affollato. Vento a tratti violento e tempestoso, che, comunque, soprattutto nelle ore centrali ci ha regalato condizioni godibili.
Leggi tutto: Andora (Liguria), 6 novembre 2016: Libeccio a 30 nodi
- Dettagli
- Visite: 11474
La costa toscana a sud di Livorno offre numerosi spot, che lavorano prevalentamente con venti di Scirocco/Libeccio, e talora Maestrale/Grecale. Il 26 aprile 2017, abbiamo avuto occasione di provare lo spot di Gorette, a Marina di Cecina, con un forte vento di Scirocco.
- Dettagli
- Visite: 1142
Il gran ritorno di Valmadrera.... Il nostro home spot, oggi, ci ha regalato una mattinata di windsurf stupenda. E' stato proprio bello rivivere le meravigliose sensazioni che ci dà questo posto.
Un'ottima pinna freestylewave, in grado di rendere più vivace le vostra tavola FSW di grosso volume.
AL360 E3 140-200 e AL360 140-190 Slim sono due ottimi boma in carbonio per windsurf del noto marchio bresciano AL360. Abbiamo avuto la possibilità di testare bene entrambi i modelli. In questo articolo, vi proponiamo le nostre impressioni su questi prodotti.
- Dettagli
- Visite: 9974
Questa volta è inutile usare giri di parole, per condensare le sensazioni di questa bella sessione..... E' stata un'uscita breve, dopo una giornata di lavoro, ma per questo ancora più goduta, in cui Abbadia Lariana ha dato il meglio di sè, con un Nord finalmente forte e disteso. Lo spot si è confermato uno dei miei preferiti in queste condizioni. A completare il quadretto idilliaco, cielo azzurro, montagne verdeggianti intorno, ed il sole caldo di un tardo pomeriggio di aprile.
In questo articolo, riportiamo il risultato del nostro test della Goya Guru X 2022/23, la vela da windsurf wave 4 stecche del marchio hawaiano, che ci ha davvero entusiasmato.
Sei un windsurfer appassionato, ed esperto, e ti piacerebbe raccontare le tue sessioni? Viaggi molto e conosci molti spot, o ti piace esplorarne continuamente di nuovi? Fai anche delle belle fotografie, o dei bei filmati (oppure, hai qualche amico/amica al seguito che li sa fare)? Non ti dispiacerebbe ricevere un compenso in cambio della pubblicazione delle tue storie? Beh, allora sei fatto per collaborare con Waterwind.it!
- Dettagli
- Visite: 6437
Riprenderci con la GoPro mentre surfiamo è un desiderio quasi irresistibile per molti, sia per rivivere le sensazioni provate in acqua, sia per cercare di condividerle con gli altri. Diventa, allora, importante capire quali supporti utilizzare per effettuare al meglio le riprese. In questo articolo, vi raccontiamo la nostra esperienza con due tra le più famose montature per action camera: la Flymount, e la MastHero.