6 ore di Peler..... Ieri, il lago di Garda ha regalato un'altra delle sue memorabili giornate di windsurf. Io sono uscito al Pra de la fam.
Windsurf, report: Pra de la fam, Lago di Garda, 21/05/2023
Questo mese di maggio ha messo a dura prova i nostri nervi, con un tempo davvero inclemente. Molti avrebbe ucciso per una planata degna di questo nome.... Ci ha pensato il lago di Garda a sciogliere la nostra tensione con una giornata di vento lunghissima. Più una ricaduta che un Peler termico, grazie al fatto che il cielo a Nord del lago è rimasto a lungo coperto.
Il vento ha iniziato a soffiare da sabato sera, ed è andato avanti la notte, come preannunciato sul Messenger di Waterwind, dai primi che hanno raggiunto gli spot gardesani. I giochi quindi sono iniziati all'alba quando i primi riders sono entrati in acqua, verso le 6,30-7,00.
Io sono arrivato "comodamente" sullo spot verso le 8,15, dal momento che ho dovuto dedicare sabato sera alla famiglia. Subito dietro di me, il buon Ravallino con un nuovo Fanatic SK8 (paghi da bere).
Non sei Supporter? Ahi, ahi, ahi! La lettura completa in anteprima di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it, che contribuiscono a tenerlo in vita ed a renderlo più bello! Per diventare sostenitore, clicca qui.
Alle 11,00, soddisfatto sono uscito dall'acqua, per fare in tempo per un altro impegno familiare nel pomeriggio (e quelli che dicono che sono sempre a divertirmi, se ne vadano a .....).
Mentre disarmavamo e chiacchieravamo, è arrivato sullo spot Claudio Bertagna, distributore italiano di Simmer, che si è goduto il Pra tutto da solo (incredibile), ed un bel vento che ha continuato a soffiare anche dopo mezzo giorno. Ho reso onore all'abilità di Claudio con un bel video e qualche bella foto. Chapeau!
Aloha. Fabio.
Qui sotto, la breve slidegallery della giornata (dedicata soprattutto a Claudio). Oppure, clicca qui per visualizzarla.
Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe. Diventa nostro supporter!
Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.
Collabora con noi. Leggi qui!
Acquista i nostri gadgets. Visita il nostro canale YouTube.
Un breve video di Claudio in azione sullo spot