Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo fotoreport inviatoci da Hammer, relativo allo spot di Dahab, in Egitto: le foto si commentano da sole....
Riportiamo il commento di Hammer: "Ti posso dire che questa è una località meravigliosa a solo 4 ore di volo da Milano dove io ritorno regolarmente ogni anno. Purtroppo quando ritorno a casa non riesco più a fare windsurf nei nostri laghi.. Il motivo te lo puoi immaginare.
Ciao Hammer"
Per visualizzare lo slideshow in alta risoluzione su Picasa Web Album, clicca qui.
E questa potrebbe essere una bella dritta, anche perchè i modelli danno più vento, nei prossimi giorni, proprio dalle parti di Sant'Antioco! L'unica cosa è che quella spiaggia mi sembre prendere l'ESE un po' troppo onshore.
Vi aggiorno.
Il Carro! Mi dimentico spesso che questo è uno spot che lavora bene con maestrale, ed anche con Tramontana, se forte.
Forse, in queste condizioni, è il miglior spot della Francia del Sud, con vento perfettamente side o side off. Chiaramente, sono condizioni molto tecniche , perché si esce con vento rafficato alle spalle, ed onda di fronte.....
Ma tutti gli spot con vento side off lavorano...
Domani, penso di fare un tentativo a prendere il Peler al Garda. La previsione è incerta e dipenderà dal soleggiamento. Meteoblue e meteopassione danno cielo sereno. Speriamo.
Comunque, scarponcini ed anche set da ferrata al seguito.