Riceviamo e con piacere pubblichiamo questo avvincente report dell'uscita del 1 maggio 2016 a Bordighera di Cattazen surfista esperto, e fotografo di grande sensibilità visiva. Grazie per la condivisione.
1 MAGGIO 2016. Potenza divina. Previsoni al solito molto complesse da interpretare.
Sabato sera lamma wind hr improvvisamente apre una possibilità. Flusso da nord est.. sole su Bordighera, altrove freddo e nubi porteranno addirittura neve ai 1000 metri, Il maestrale in Francia è fortissimo e in qualche modo dovrebbe accelerare la wind factory di Bordighera..e quindi... Alle 10 la macchina comincia a girare. Un dubbio.. se ad Imperia ci sono già una trentina di nodi a Bordighera cosa succede??? Semplice ci sono più di 40 nodi!! Francamente mi chiedo se sarò in grado di tenere la 4,2 e il quad 87 (roba più piccola chi ce l'ha dietro??).
Il flusso di aria è davvero impressionante, un continuo, ed è solo qui !! Altrove usciranno con le 5 con vento rafficato e qualche temporale...da non credere. In acqua è combat rock, per tutti una sfida con gli elementi. LA 3,7 è probabilmente la vela giusta. Bella bella esperienza, in acqua qualche scatto (Corrado ma hai visto che ripresa ti ho fatto!!! ah ah ah) con la go pro. Da terra cerco di prendere qualche istante di questa giornata incredibile, ma oggi mi è davvero difficile fare il fotografo, ho da fare di meglio in acqua! (Grazie Michele per avermi fatto qualche scatto!) Epico!!!
Clicca qui per la gallery completa delle foto: https://www.flickr.com/photos/cattazen/albums/72157667844899576 .
Hang loose. Cattazen
Mandateci i report (anche brevi) delle vostre uscite con foto e video. Li pubblicheremo su Waterwind, per condividerli con tutti!