Seleziona la tua lingua

Una giornata a Domaso

  • ita4012
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
04/07/2016 20:07 - 05/07/2016 19:53 #1854 da ita4012
Una giornata a Domaso è stato creato da ita4012
Ieri, ci siamo trovati a Domaso sul Lago di Como. Lo spot è sempre molto bello ed accogliente, consentendo alle famiglie al seguito di godersi la bella area a lago, ed a noi surfisti di parcheggiare agevolmente, ed armare vicino al punto di ingresso in acqua. Giornata panoramicamente stupenda.

Davide e Patrizio sono stati seguiti da Simone, che ha tenuto per loro una lezione privata sulla planata, riservata ai soci della nostra ASD Surf and Fun.
Il sottoscritto si è goduto un we in famiglia con pernottamento in campeggio, riuscendo comunque a piazzare una breve uscita di 1,30 h, all'imbocco del lago di Piona, che, come sempre, anche stavolta si è rivelato una garanzia, in quanto il vento lì rinforza sempre, e garantisce la planata anche con vele non eccessivamente grandi.
Sono uscito con il Fanatic freewave TE 105 e la Ezzy Cheetah 6,5. Ho montanto una pinna da 36 in sostituzione di quella da 28 di serie, e la tavola anche così si è rivelata fantastica.

Purtroppo, la giornata è stata un po' rovinata da un rientro per molti da incubo, a causa di un incidente prima di Lecco sulla SS 36. Grazie a quelli che mi hanno avvertito (magari prossima volta postate anche qui nel forum o nel nostro gruppo FB), anche se avevo già deciso di fermarmi a mangiare una pizza a Domaso e rientrare tardi. Scelta vincente, abbinata all'altra mossa astuta di rientrare dalla sponda comasca.

Aloha. Fabio













Questa ragazzina ha solo 8 anni, e già un assetto perfetto: diventerà una campionessa!





Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Ultima Modifica 05/07/2016 19:53 da ita4012.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena