Seleziona la tua lingua

"Cazzo non lo prendo !" - storia di un bordo

Di più
29/08/2016 15:04 #2029 da ita4012
Risposta da ita4012 al topic "Cazzo non lo prendo !" - storia di un bordo
Grazie a te, Pietrone. Quando salirai su una tavola freestylewave, e giocherai con le onde, non capirai più niente....

A presto.

p.s. e impara ad occhi chiusi la waterstart, anche con la 7,5, che, comunque, fai meno fatica!

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pepwind
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
28/08/2016 11:39 #2026 da pepwind
Questo messaggio è dedicato a Fabio, colui che ha accesso in me la passione per questo fantastico sport.
Ho ancora addosso l'adrenalina della giornata di ieri, una giornata che in qualche modo ha coronato un anno di fatiche e sacrifici. Sembra ieri che stavo traballando su una tavola da 180L, e poi tanto freddo, fatica, lividi, paure ma n'è valsa la pena ! E poi ho conosciuto Fabio, che per alcuni versi molto simile a me, con grinta da vendere e l'enorme piacere di trasmettere una passione. Ricordo i tempi quando insegnavo l'arrampicata e a distanza di decine di anni ovunque vado in montagna incontro qualche amico che aveva fatto ai tempi il corso con me e adesso stanno scalando fortissimo.
Surfare insieme .... condividere una passione .... affiancare un amico a bomba e provare le stesse emozioni ... urlare dalla gioia ....
Adesso vi chiederete cosa centra tutto questo con il titolo ... Ieri in un primo bordo Fabio ha montato la gopro sul casco per fare una ripresa e mi ha detto di partire prima, tanto mi avrebbe raggiunto. Ma le condizioni del vento e il metro in più di vela che avevo mi hanno vantaggiato e riguardando il video ho sentito il mio maestro dicendo prima :" non esiste che mi stacca" e dopo "cazzo non lo prendo" .... Sono profondamente convinto che in quei precisi istanti Fabio abbia provata l'enorme soddisfazione di aver trasmesso una passione ad una persona e in qualche modo di averli cambiato la vita. È la cosa più bella che un maestro può sentire dentro di se.
Ma il bordo più bello, quello da sogno, quando il vento si è alzato lo abbiamo fatto sempre insieme a Fabio, a bomba e facendo un paio di incroci tipo quando si scia ... Quei istanti sono stati come una vittoria con le mie sfide e le mie paure.
Ringrazio di cuore Fabio per quello che ho provato ieri e adesso la prossima sfida ... LA POWER JIBE e il FREEWAWE... un altro anno di lividi .... io sono pronto !

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.591 secondi
Powered by Forum Kunena