Seleziona la tua lingua

Andora, novembre 2016 (Good old memories - 10 minuti di distrazione)

  • ita4012
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
27/03/2020 12:04 - 27/03/2020 12:07 #9362 da ita4012
Ah, quanto fa male al cuore ricordare queste belle sessioni ad Andora, nell'autunno 2016....

Andora, come ho già detto altre volte, per me è stata, insieme a Hyeres, una bella palestra, dalla quale poi, sono partito per altri lidi più impegnativi.
Ma soprattutto, per me, Andora è sempre stata un bell'incontro con tanti amici, per passare una bella giornata insieme.
Quell'autunno, Andora ci regalò due belle giornate di Libeccio, nell'arco di poche settimane, a Novembre, con il tipico sole, ed il gradevolissimo tepore della Liguria.
La prima uscita, quella del 6 novembre, regalò davvero un bel vento. Io scesi in macchina con Davide (bxr), e Francesco (Invernizzi). In quel periodo, mi capitava spesso di portare ad Andora tanti amici, gasati dalla lettura dei miei report dell'epoca. Spesso le prime loro uscite erano frustranti (alcuni neanche riuscivano a superare lo shorebreak), ma poi molti di loro imparavano, progredivano, ed iniziavano a divertirsi seriamente (come del resto successo al sottoscritto). In quell'occasione, sullo spot anche l'amico Adolfo, che mi immortalò in alcune belle foto (una volta ogni tanto, anch'io fotografato, finalmente).
Qui, il report del 6 novembre: www.waterwind.it/new/it/windsurf/report-...eccio-a-30-nodi.html

Il 19 novembre 2016, il vento fu un po' più instabile, ma ci divertimmo parecchio, in ogni caso. Ai tempi, mi godevo la mia Tabou 3S 86, che mi regalava sempre sensazioni stupende (altra tavola che starebbe, con merito, nel mio museo immaginario). Ricordo ancora la chicchierata sui furgoni con la Nuccy (che donna...!), che mi fece anche una bella foto con un'altra vela che ho apprezzato molto la Ezzy Tiger 5,5 rossa. Ma che ci faceva Marco Full a casa a dormire? Beh, con lui, quasi sempre presente ad Andora, ci rivedemmo in una delle uscite più storiche di tutta la mia carriera di windsurfer (La Rabina, Imperia, 17 dicembre 2016). Ma questo ve lo racconterò nel prossimo post.

Qui, il report di Andora del 6 novembre: www.waterwind.it/new/it/windsurf/report-...io-a-20-30-nodi.html

Ciao. Fabio


Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Ultima Modifica 27/03/2020 12:07 da ita4012.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena