- Dettagli
- Visite: 15365
A board to enjoy with. We have tried Jp Magic Ride 118 Fool Wood Sandwich - 2014 for two hours in flat seawater conditions. The board turned out to be an easy one, very forgiving, and easy to let plane.
Può David Ezzy battere David Ezzy e creare una vela ancora migliore? Certo che può! La Ezzy Elite 2019 ne è la prova. E' una vela wave/allround 4 stecche perfetta, ed ogni volta che sto per fare una nuova sessione di windsurf con lei, so già che sarà una festa!
Dovendo sostituire il mio trapezio da windsurf, Dakine T8, ho colto l'occasione per provare un modello Ride Engine. La scelta è caduta sul Ride Engine Lyte V1, nella versione Direct Connection. Ecco il risultato del test.
- Dettagli
- Visite: 5042
La Helix V2 è la nuova versione della tavola freewave di casa Simmer. Ieri, nelle acque del lago di Garda, abbiamo avuto l'occasione di fare il test di questo modello, nel litraggio da 95 litri. In questo articolo, vi raccontiamo le nostre impressioni.
Da tempo, i produttori hanno introdotto sul mercato i boma wide tail (a terminale largo), per gestire vele da windsurf con un profilo più grasso. Da qualche mese, abbiamo in uso il Boma Goya Super Skinny 140 - 190. In questo articolo, siamo in grado di raccontarvi le nostre prime impressioni.
- Dettagli
- Visite: 14382
Ezzy tiger 4.2, my sail for 30-35 knots. Una vela che uso in condizioni di vento forte (da 30 nodi in su - peso 65-70 kg). Non sarò il primo a soffermarmi sulla leggendaria qualità di costruzione delle vele Ezzy, e, quindi, non mi dilungherò troppo su questo.