Il nuovo video inviatoci dal fotografo e windsurfer CattaZen, girato nei due spot francesi di Carro e Le Jai. Il suo commento trasmette tutta l'emozione delle uscite.
"339, più di un numero. Giorni duri ... buoni amici. Potere del vento e delle onde in uno dei posti migliori per ... essere Windsurfer. L'acqua fredda (18 gradi!), Le Grand Bleu sous la planche, una luce meravigliosa. Lo adoro. Ancora una volta il VW Transporter ci ha portato via ... Lontano da un mondo sempre più folle e privo di maestri che non funziona più ... L'origine di tutto parte da questi splendidi luoghi ricchi di contrasti. Il vento e le onde ti insegnano molto, anche a vedere i tuoi limiti. Le Mistral, ininterrottamente giorno e notte. L'ansia cresce, ma il sangue scorre, e l'adrenalina ti spinge oltre. Giorni di windsurf!
Aloha, CattaZen."
Amici presenti in acqua: Pier, Fred, Ale, Alessio e tutti i windsurfers locali del Carro e di Le Jai.
Guarda anche la slidegallery delle sessioni su Flickr.
I commenti a fine articolo sono graditi (se non siete registrati su Disqus, e non volete farlo, potete accedere con il vostro account social).
Mandateci i report (anche brevi) delle vostre uscite con foto e video. Li pubblicheremo su Waterwind, per condividerli con tutti!
Se vuoi sponsorizzare Waterwind, fare pubblicità con noi, o inserire un tuo banner in questo articolo, contattaci.
Sei un windsurfer esperto? Vuoi collaborare con noi? Leggi qui, allora!
Aiuta Waterwind.it a crescere: sostienici!
Per le sveltine.... andate su Facebook...., per la passione venite su Waterwind.it