Che palle.... Un altro Peler da 3.7 al Pra de la fam, sul lago di Garda! E la serie sta diventando monotona....
Windsurf, report: Pra de la fam (Lago di Garda), 10 settembre 2022
Breve report, per raccontare di un altro Peler potente e duraturo
Cambia il mese, ma non cambia la musica. L'acqua calda del lago garantisce vento teso grazie al fatto che la notte inizia a fare più fresco nelle valli a nord del lago. Se poi fa un temporalino da quelle parti di notte, la botta è assicurata....
Sono uscito alle 8,30 con la Ezzy Elite 4,2 2019 ed il Tabou Da Curve 88 2020. Set gestibile solo nei primi 150 metri. Al largo, c'era la "no riding zone", per vento fotonico.....
Dopo mezz'ora, per non cambiare vela (4.2 bella piena), ho cambiato tavola e sono passato alla Tabou Da Curve 80 2016. E finalmente ho iniziato a ragionare!
Piano d'acqua ancora una volta caratterizzato da belle rampe lunghe, di 1.5 metri di altezza, a cui si è sovrapposto un chop per via dei tanti riders, un po' fastidioso. I miei tentativi di forward continuano a concludersi con delle belle orecchiate... ma il timpano per ora regge.
C'erano quasi tutti.... Ma non vi avevo detto di andare al lago di Viverone? Una menzione per Teomat che ha battagliato per venire a capo della waterstart, e per Tommy, che è sempre più bravo ogni volta che lo vedo; e per Robert, un sessantacinquenne che fa freestyle old school, con una classe ed una fluidità incredibili. Infine, una menzione per Alessandro (in arte Scuffia) con il quale è stato bello condividere qualche bordo (attendo video).
Simone Grezzi ha rimediato un piccolo infortunio. Gli auguriamo una pronta guarigione.
Avrei dovuto andare alla Coudouliere, ma il Pra, quasi quasi...., non me l'ha fatta rimpiangere.
Aloha. Fabio
Clicca qui, per la slidegallery completa della giornata.
Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe. Diventa nostro supporter! Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci. Collabora con noi. Leggi qui! Acquista i nostri gadgets. Visita il nostro canale YouTube.