Sélectionnez votre langue

Sud Africa ....

Plus d'informations
31 Déc 2017 18:18 - 31 Déc 2017 18:19 #4100 par ita4012
Réponse de ita4012 sur le sujet Sud Africa ....
Bel salto, bell'avventura, Livia. Facci sentire lì con te. La tua esperienza lì in Sud Africa sarà per noi molto utile per programmare futuri viaggi. Rimaniamo in attesa. Buon vento da tutta la comunità di waterwind!

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Dernière édition: 31 Déc 2017 18:19 par ita4012.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Livia
  • Auteur du sujet
  • Visiteur
  • Visiteur
31 Déc 2017 12:04 #4099 par Livia
Sud Africa .... a été créé par Livia
Pronta, spero, partenza e via... imparerò molto, distruggerò molto di più ma si va carica e serena.
Fino a poche ore fa mi stavo chiedendo, "ma cosa ti è venuto in mente?".... ritmi di vita negli ultimi giorni esagerati, senza farsi mancare nulla (lavoro, amici, fuori pista con lo snowboard).... obiettivo, fare tutto; organizzare presente e futuro nell' ambito lavorativo in modo da non tornare con un carico di lavoro accumulato, non farmi vedere nervosa dai miei affetti (la scelta di partire è stata mia) e non rinunciare ai fuori pista di questi giorni con lo snowboard: a proposito, con le ultime uscite ho imparato alcune cose da applicare al windsurf: arrivano primi accenni di 180 ed un miglioramento nella tecnica da fuori pista che non è più "vado, attenti a me perché non so cosa sto facendo".
Ma non devo divagare... la vita è adesso ed adesso sto partendo per quest' avventura.
Certo che l'atmosfera è comprensibilmente tesa negli aereoporti, tra soldati, mitra e controlli a chiunque abbia la pelle scura, ma vedere i giovani che guardano le sacche incuriositi e con uno sguardo sorridente..... conferma che vince sempre l'entusiasmo e che il mondo è dei giovani.
Con il mio bagaglio di 28 kili in stiva, fatto di sola attrezzatura, ed un bagaglio a mano di 4,8 kili, vado ad esplorarlo e sembra che tutto quello vissuto fino ad oggi, viaggi, lotte, incontri, sia stato tutto un percorso che ha portato a partire per il Sud Africa con il windsurf.
Buon fine anno, buon inizio di qualunque cosa a tutti... ci sentiamo dopo la prima uscita... mi hanno già detto, "Non demoralizzarti i primi giorni, vedrai che dopo ti divertirai" quindi su questo devo puntare e sono curiosa di vedere quali differenze ci saranno nei reports tra i primi giorni ed i successivi. Ho cercato negli ultimi due mesi di mettermi alla prova, soprattutto nell'aspetto emotivo, affrontando situazioni oltre alle mie capacità per prepararmi alle difficoltà...... vedremo.
Bagaglio della partenza: 3 vele, due alberi, una tavola, una prolunga, un piede d'albero, un trapezio,un boma, impact vest, casco, una muta 5/4, una shorty; chissà cosa tornerà.
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.536 secondes
Propulsé par Kunena