Sélectionnez votre langue

Malcesine e si replica con la 3,7

  • Livia
  • Auteur du sujet
  • Visiteur
  • Visiteur
13 Aoû 2017 18:55 #3472 par Livia
Réponse de Livia sur le sujet Malcesine e si replica con la 3,7
Grande Fabio, qualche bordo assieme sarebbe stato bello, ma in un Malcesine così aggressivo ciò che conta è portare a casa la pelle.
Condivido nel mio piccolo che un Pier sarebbe stato più utile per me, anche se oggi con l'Ora e la 4,8 sembrava, naturalmente, tutto molto più semplice.
Domani, bomba o non bomba, mi faccio una dose di Pier rigenerante.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Aoû 2017 18:17 #3469 par ita4012
Réponse de ita4012 sur le sujet Malcesine e si replica con la 3,7
Oggi, veramente un signor peler. Saranno stati 35 nodi circa.... Io sono stato due ore e mezza in acqua, con salti pazzeschi, uno davanti al gianky, 4 o 5 strambate, ed una caduta in cui non capisco come non mi sono disintegrato.....

Domani esco alla Campagnola, credo. Retellino troppo casino a terra.

Quanto al non avermi visto in acqua, beh non ti sei persa granché, se non il piacere di surfare insieme. Lo spettacolo lo hanno fatto Riccardo Marca, Rossmeier e company.

Ti consiglierei di prendere il peler al Pier quando è previsto forte. Forse per te è più didattico. E forse lo sarebbe anche per me. Ma l'adrenalina prevale. Anche se credo che si impari qualcosa anche in occasione di queste botte di vento!

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Livia
  • Auteur du sujet
  • Visiteur
  • Visiteur
13 Aoû 2017 17:57 #3468 par Livia
Malcesine e si replica con la 3,7 a été créé par Livia
L'uscita di oggi è iniziata ieri sera, perché la cena con il gruppo waterwind ha rilassato molto. Pane, amicizia e windsurf, reintepretando il titolo di un vecchio film.
Ancora Malcesine, ancora 3,7 ... qualche step in avanti, complice anche un loacker mangiato in macchina che ha caricato un pochino. Da fuori non credo si possa vedere chissà cosa, ad ogni modo bordi più lunghi e con più padronanza della vela, salti buoni ( ma siamo sempre là, con il chop di Malcesine si diventa tutti canguri), una virata giusta all'inizio e poi solo cadute alla fine di ogni bordo, ma quasi sempre pronta per la partenza... pare che anche "saper cadere" sia una cosa da imparare.
Uscita di un'ora, credo, ma Malcesine è troppo ... inoltre ho visto che se sto fuori quattro ore al Pier progredisco, mano a mano che provo, mentre a Malcesine, tra stanchezza ed emozione, il meglio viene fuori solo all'inizio.
Mi dispiace non aver visto Fabio in acqua ... ma avremo altre occasioni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.510 secondes
Propulsé par Kunena