Sélectionnez votre langue

Colico, 2 - 3 settembre 2016

  • pepwind
  • Visiteur
  • Visiteur
04 Sep 2016 08:37 #2059 par pepwind
Réponse de pepwind sur le sujet Colico, 2 - 3 settembre 2016
Ieri sera nel tornare a casa Michelle mi dice :" adesso dimmi tu papi come cavolo faccio a resistere fino alla prossima volta perché io voglio surfare !" .... Al quale le ho risposto :" eh, amore mio, Fabio fa questo effetto ... tu pensa che io mi sento così da quando l'ho conosciuto ..."

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Sep 2016 21:39 - 04 Sep 2016 10:01 #2058 par ita4012
Colico, 2 - 3 settembre 2016 a été créé par ita4012
Due giorni di breva instabile, ma meglio che niente. In queste condizioni non è facile dedicarsi anche ai report fotografici. Oggi, poi, Colico era bella affollata (ma da dove sono spuntanti tutti quanti?), e quindi la situazione era già abbastanza complicata. Come al solito, piacevole compagnia a terra, che ci ha consentito, oggi, di dedicarci al talkwindsurfing in attesa del vento, arrivato alle 15,00, oltre che a far crescere le nuove leve del windsurf....(Michelle, figlia di Pietro).

Nonostante il vento instabile, oggi ho avuto modo di continuare a fare pratica, rimanendo in acqua tre ore. Ormai, è assodato, mi è più facile strambare (base e power) mure a sx, e virare mure a dx. Perciò, la prossima volta mi imporrò esattamente il contrario!!!

Oggi, Venticello ci ha raccontato della sua lezione con Fabio Calò al Pier. In acqua, lo abbiamo visto virare bene, e planare (vedi foto).
Il solito Pietrone ha tirato bordi in planata a palla, urlando, e seminando il terrore tra tutti quelli intorno.....
Presenti anche Daniele, che abbiamo visto bene in assetto in planata, Amedeo e tanti altri affezionati dello spot.
Oggi, ho più volte incrociato in acqua Romano, con Jp all sports e vela Neil Pryde, che, nonostante l'età non più giovane, è rimasto in acqua oltre tre ore, dimostrando che può ancora dar da bere a molti giovanotti....
Carlo (con un nuovo Patrick) ed Angelo avvistati venerdì.
Unica nota dolente: peccato per l'acqua puzzolente (causa scarico depuratore) a riva, affollamento in acqua (tanti o kiters), in alcuni momenti veramente insopportabile (il sottoscritto, ad un certo punto è migrato oltre foce Adda, verso Gera, a cercare acque limpide e meno affollate).

Carlo, Venerdì



Andrea, sabato



Anonimo....


Le nuove leve apprendono l'arte...



Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Pièces jointes :
Dernière édition: 04 Sep 2016 10:01 par ita4012.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.647 secondes
Propulsé par Kunena