Sélectionnez votre langue

Como e Garda 1-2/02/25

Plus d'informations
31 Jan 2025 13:28 - 31 Jan 2025 13:32 #18838 par Scuffia
Como e Garda 1-2/02/25 a été créé par Scuffia
Ciao ragazzi, in assenza di Fabio ci provo io a inventare qualcosa, tanto per stuzzicare ancor di più la scimmia... e cercare magari qualche conferma anche da altri pazzoidi.

Domani sab 01/02 possibili ricadute sia sul Garda che sul Como.
Garda in pole secondo i modelli e i vari siti /app (MeteoSwiss), con leggera bora che dovrebbbe tenere il vento attaccato alla sponda Ovest, al Prà e buona forse anche Toscolano. Naturalmente pioggia in agguato... ed anzi molto probabile.
Allego screenshot per domani ore 09 secondo Arome HD (raffiche)
 

Forse qualcosa anche a Valmadrera sul Como, soprattutto in tarda mattinata. Ma qui sul nostro laghetto è sempre un rebus.

Domenica 02/02 sereno fin dalle prime ore. Peler sul Garda ma non saprei dire se di buon carattere o meno.
Tivano a Valmadrera da verificare come sempre puntando la sveglia ;-) !

Io penso di andare a prendermi un pò di pioggia a Toscolano o Prà sabato mattina, e magari di andare a sciare domenica!

Ciaoooooooooooooooo

TABOU fan boy... 3S 106 2015, 3S+ 96 2020, 3S 87 2008!
Dernière édition: 31 Jan 2025 13:32 par Scuffia.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: ita4012

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.585 secondes
Propulsé par Kunena