Seleccione su idioma

Federico Morisio vince la prima gara del 2025 in Cile

Más
24 Ene 2025 09:53 - 25 Ene 2025 09:36 #18821 por ita4012
Il Trionfo in Cile

L’Italia vanta un campione internazionale di Windsurf, nella disciplina del waveriding: Federico Morisio. Nella prima gara della stagione 2025, svoltasi a Llico, in Cile, Federico ha dominato la competizione vincendo tutte e quattro le batterie in programma.

A tre ore di auto a sud di Matanzas, dove il campione si allena regolarmente, la gara ha attirato una trentina di rider internazionali. I partecipanti hanno affrontato salti e surfate con condizioni di vento variabili: più forte a metà giornata e in calo nel tardo pomeriggio.

Il Recupero Post-Intervento

Federico Morisio ha recentemente superato un intervento al menisco avvenuto il 7 novembre 2024. Gli ultimi due mesi sono stati dedicati alla riabilitazione e al recupero della forma atletica ottimale. Grazie a una routine di allenamenti mirati e a un’alimentazione sana, Federico è riuscito a recuperare in modo eccellente.


Prospettive Future

Federico Morisio ha grandi aspettative per il futuro dopo la sua vittoria in Cile. La prossima gara, la prima del circuito mondiale, sarà in Giappone il 18 febbraio. Questa competizione servirà come prova generale per i Mondiali a Cinque Stelle in programma a Matanzas, in Cile, dal 24 marzo al 6 aprile.Federico è ottimista e spera in una stagione ad alto livello, sostenuto dalla sua dedizione, preparazione e l’uso di integratori che hanno migliorato la sua performance.





 

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Última Edición: 25 Ene 2025 09:36 por ita4012.

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Tiempo de carga de la página: 0.748 segundos
Gracias a Foro Kunena