La Sardegna fuori stagione è un luogo incredibile. Ancora una volta siamo scesi per una breve trasferta dedicata a windsurf, surf, ed esplorazione di panorami fantastici.
Sardegna, novembre 2024: ogni lasciata è persa... Windsurf, surf, e luoghi incantati
L'amico Paolo, di Roma, mi ha attirato nella trappola, e ci sono cascato in pieno.
Studiando le previsioni, ho fatto un programma interessante di viaggio, che mi ha purtroppo portato a scartare Chia, troppo lontana e troppo a rischio, per giocarmela, invece, in windsurf, tra la North Shore ed il Sinis, e con un meraviglioso finale di surf da onda, e visita ad alcuni luoghi affascinanti, come le Dune di Piscinas e Porto Flavia.
Non sei Supporter? Ahi, ahi, ahi! La lettura completa in anteprima di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it, che contribuiscono a tenerlo in vita ed a renderlo più bello! Per diventare sostenitore, clicca qui.
Domenica, gran finale .... Ho fatto un'altra oretta abbondante di strada, guidando per le strade incredibilmente scenografiche della Sardegna e sono andato a visitare Porto Flavia, con un tour guidato che mi ha portato ad esplorare le gallerie utilizzate fino al 1960 circa, per caricare i minerali estratti a Masua, sulle navi ormeggiate sotto la falesia naturale, di fronte al faraglione Pan di Zucchero. Un altro luogo pazzesco. Prima della visita, visti i 21 gradi..., c'è scappato pure un bagno rinfrescante, con tanto di nuotata, alla spiaggia di Masua. Il 24 novembre.....
È stata un'altra trasferta pazzesca in Sardegna.... Ma, ormai, è quasi scontato.
Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe. Diventa nostro supporter!
Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.
Collabora con noi. Leggi qui!
Acquista i nostri gadgets. Visita il nostro canale YouTube.
I video delle sessioni di windsurf e surf sono in arrivo!